Cura dell'acne con ultrasuoni


Transdermal Specialties è un'azienda pioniere nei sistemi ad ultrasuoni per l'industria della farmaceutica e della cura della pelle.
La società ha completato gli studi clinici del suo U-Wand Anti-Acne System.

U-Wand è un applicatore con la capacità di generare ultrasuoni di intensità e frequenza variabili su un programma programmato che dilata i pori della pelle per permettere una più facile accettazione dei prodotti cosmetici sotto la pelle e direttamente nei pori.

L'apparecchio utilizza due forme d'onda ad ultrasuoni. Ultrasuoni a denti di sega per allargare i pori, e poi ultrasuoni ad onda quadra per spingere il composto nei pori espansi, creando così una forma di osmosi meccanizzata.

Due volontari di sesso maschile con grave acne sono stati reclutati per un test preliminare, nel quale hanno seguito lo stesso trattamento per 2 settimane.
Per monitorare la sperimentazione clinica, la compagina si è affidata ad un'azienda leader nel settore nella fornitura dei sistemi di imaging e nel supporto necessario per la documentazione fotografica ad alta definizione in campo medico e nella cura della pelle.


Secondo l'analisi, la riduzione media delle lesioni facciali dopo il trattamento ad ultrasuoni era del 70,3% su tutti i volontari dopo 4 settimane. Il punteggio più alto di riduzione ottenuto prima di questo studio clinico era del 20%.

fonte:http://www.sacbee.com/2012/02/15/4266396/breakthrough-ultrasonic-acne-treatment.html

Nessun commento:

Posta un commento