Oli non comedogeni per la cura del viso


Potete usarli per curare i brufoli e sono perfetti per ridurre le piccole rughe del viso.

I prodotti non comedogeni sono formulati per non ostruire i pori della pelle. Se la vostra pelle è grassa o acneica, potete prendere in considerzione l’uso di questi prodotti.
Esistono degli oli naturali che non sono comedogeni e sono sicuri per la vostra pelle. Ora li potete trovare anche in molti prodotti per la cura della pelle e per il make up come ingredienti base.

L’olio  di  karitè  contiene vitamina A ed è un puro olio naturale al 100% che ha moltissimi benefici e proprietà curative.Potete usarlo per curare i brufoli e riduce i segni di espressione e le piccole rughe del viso.

L‘olio di argan è ricco di vitamina E e può essre usato per tonificare e rendere più luminosa la pelle. E’ ottimo per idratare la pelle e renderla morbida e per eliminare i segni dell’acne.

L’olio di semi di rosa mosqueta  è meraviglioso perché unisce la vitamina A presente nell’olio di karitè con la vitamina E dell’olio di Argan con le sue proprietà assorbenti. E’ ottimo per nutrire la pelle e ridurre i punti neri. Strofinatelo sulla pelle la sera prima di andare a dormire per avere una pelle sana e priva di imperfezioni.

Quando nutrite la vostra pelle con gli ingredienti giusti, avete un aspetto più luminoso. Avere le informazioni giuste sui prodotti adatti alla vostra pelle e sui benefici che vi possono dare, è il primo passo per ottenere dei risultati soddisfacenti.

La prossima volta che comprerete un prodotto di bellezza, assicuratevi di leggere bene tutti gli ingredienti, perché ora siete in grado di fare la scelta giusta.

fonte:pulse.ng/beauty/content-partner-non-comedogenic-oils-that-you-can-use-for-your-face-id4239003.html

Nessun commento:

Posta un commento