Come nascondere i brufoli


Cassandra Bankson, 19 anni, è diventata una popolarità su Youtube grazie a un suo video in cui mostra come nascondere i suoi evidentissimi problemi di acne, che le copre il viso, il collo il petto e la schiena!
In una seduta di trucco di 10 minuti riesce a coprire completamente i suoi brufoli con delle speciali tecniche di cosmesi.



Dopo questa seduta di make-up è così perfetta da poter posare come modella!
Mentre la maggior parte degli adolescenti avrebbe il terrore di mostrare le proprie imperfezioni al mondo, il video dove Cassandra mostra i trucchi che usa per coprire i suoi brufoli ha superato gli 8 milioni di visualizzazioni.

"Questa è stata la cosa più dura e snervante che abbia potuto fare, perchè rappresenta il mio più grande punto debole; ora vi mostrerò come sono senza trucco: sono orribile" dice nel video.

Indicandosi il viso aggiunge "Ora vi mostrerò come applico il fondotinta e come mi trucco in modo da apparire senza brufoli"; parla poi agli spettatori attraverso varie fasi di applicazione del trucco, mascherando ogni imperfezione del viso, e nel corso dei 10 minuti che seguono da consigli sul tipo di applicazioni da fare nelle diverse aree del viso.

Nessun commento:

Posta un commento